Ranking ATP, Arnaldi saldo in top40. Musetti rischia di uscire dai 30

OA Sport SPORT

Matteo Arnaldi è stato eliminato nei quarti di finale del tabellone principale del torneo ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis: per il tennista italiano incamerati 100 punti nel corso della manifestazione catalana. Arnaldi, che lunedì scorso nella classifica ufficiale era 40° a quota 1121, dovendo scartare i 30 punti guadagnati a Barcellona 2023, si è portato a quota 1191, al 36° posto virtuale. Lunedì prossimo è comunque certo di conservare un posto tra i primi 39, essendo solo tre i tennisti che potrebbero superarlo. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il norvegese vendica la sconfitta subita lo scorso anno al secondo turno del Masters 1000 di Madrid e stacca il pass per le semifinali, dove affronterà Tomas Martin Etcheverry, che nei quarti ha avuto la meglio su Cameron Norrie in due set. (TennisItaliano.it)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Troverai tuttle statistiche di ATP, Barcellona Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Il tennista ligure è stato sconfitto dal norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un’ora e trentatré minuti di gioco. Si ferma nei quarti di finale il cammino di Matteo Arnaldi nell’ATP 500 di Barcellona (OA Sport)

La grande impresa di Madrid 2023 non si ripete. Al suo primo quarto di finale in un Atp 500 Matteo Arnaldi si arrende contro Casper Ruud. (La Gazzetta dello Sport)

Disco rosso per Matteo Arnaldi al ‘Barcelona Open Banc Sabadell’ (ATP 500 – montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. (LAPRESSE)

– Non riesce l'impresa a Matteo Arnaldi che si ferma ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona. Per l'azzurro rimane comunque un ottimo torneo, che ha fatto emergere ancora una volta le grandi potenzialità del 23enne pronto a recitare un ruolo da protagonista nella stagione sulla terra rossa. (Quotidiano Sportivo)