Concertone Roma: sul palco del Primo Maggio con Cosmo la performer sanremese Pan Dan “manganella” manifestante pro Palestina / Video

Concertone Roma: sul palco del Primo Maggio con Cosmo la performer sanremese Pan Dan “manganella” manifestante pro Palestina / Video

Un manifestante con la bandiera della Palestina preso a manganellate da una poliziotta in semi topless. Questa la performance provocatoria messa in scena durante il concerto del Primo Maggio, dal cantautore e produttore Cosmo. A impersonare la “testa di cuoio” è stata Pan Dan, artista e cantante sanremese. Concertone Roma: sul palco del Primo Maggio con Cosmo la performer sanremese Pan Dan “manganella” manifestante pro Palestina Mentre Cosmo eseguiva “Tristan Zarra”, un finto manifestante si è improvvisamente unito a lui sul palco, brandendo la bandiera palestinese (Imperiapost.it)

Su altre testate

Senza nulla togliere al resto del cast (di tutto rispetto) del Concertone del Primo Maggio, ma Cosmo – che ha praticamente chiuso lo show – ha regalato una esibizione ricca, sexy, sfrontata, coraggiosa e politicamente incisiva. (Il Fatto Quotidiano)

Uno spettacolo che non è stato fermato nemmeno dalla pioggia, portando sul palco 50 artisti con la loro musica e i loro messaggi legati a temi importanti e ai diritti dei lavoratori. Sicuramente non è passato inosservato l’intervento di Cosmo, che sul palco del Circo Massimo è passato da una classica esibizione a un rave liberatorio con tanto di bandiera palestinese (DiLei)

Una performance decisamente piccante, quella di Cosmo sul palco del concertone del Primo Maggio a Roma. Il musicista piemontese ha piazzato qualche provocazione sulle note della sua Tristan Zarra scaldando l'infreddolito pubblico della Capitale. (Liberoquotidiano.it)

Topless, manganellate e Palestina: la provocazione di Cosmo dal palco del Primo Maggio (VIDEO)

Cosmo con la bandiera palestinese sul palco del concerto del primo maggio al Circo Massimo. "Ti sei liberato sicuramente, sei un grande", aggiunge congedando Cosmo. (Adnkronos)

La coreografia di Cosmo al concerto del Primo Maggio: un manifestante filopalestinese picchiato dalla polizia (La Stampa)

Performance incendiaria di Cosmo al concertone del Primo Maggio, l'artista eporediese noto per le sue scelte audaci e provocatorie non ha deluso le aspettative. (Giornale La Voce)