Giulianello. Il messaggio di pace e di bellezza delle opere del compianto maestro Giuseppe Cherubini nella mostra di comunità

Cronache Cittadine ESTERI

GIULIANELLO – “Radici di pace” è il titolo della mostra di arte che prende spunto da quella che è stata la missione artistica del maestro Cherubini, un ricordo vivo che trapela prepotentemente nelle opere esposte in questa mostra di comunità presso la scuola secondaria di primo grado “Salvatore Marchetti” di Giulianello. L’Istituto “Cesare Chiominto” di Cori ha organizzato questa prima esposizione d’arte di comunità sabato 20 aprile dalle ore 15 alle 18:30: un modo di unire più persone nel nome dell’arte per dar voce e vita ad un esperienza unica per tutti e non solo per i cittadini di Rocca Massima, Giulianello e Cori, che sono i tre posti da cui provengono gli alunni del comprensivo scolastico. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Innocente – speriamo per lei – o no, il punto non cambia: Ilaria Salis non è e non dovrebbe essere assurta a riferimento o a bandiera. Figuriamoci se può rappresentare una di quelle figure “onorevoli” da spendere nel prossimo Europarlamento. (Secolo d'Italia)