Clamoroso, 18 punti di penalizzazione: la retrocessione è aritmetica

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La federazione ha deciso, i punti di penalizzazione sentenziano la retrocessione aritmetica del club a fine stagione. La federazione olandese non ha usato mezzi termini nei confronti di uno dei club iscritti al campionato. Si tratta del Vitesse, squadra che milita in Eredivisie ormai da 35 anni. La federazione ha deciso di punire il club per non aver rispettato i requisiti del regolamento per la licenza d’iscrizione al campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, Calzona rilancia i big Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. (Napolipiu.com)

Chi riuscirà ad avere la meglio? Si parte alle ore 18 di sabato 20 aprile. Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è proiettato al match di Empoli nel giorno di vigilia. Ep. 490 - Il paradosso lontano dal Maradona e la missione di Calzona (Tutto Napoli)

I CONVOCATI AZZURRI: ZIELINSKI Piotr (Tutto Napoli)

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)