Atp Barcellona 2024, stop ai quarti per Matteo Arnaldi: Ruud si impone in due set

SPORTFACE.IT SPORT

Si ferma nei quarti di finale il bel cammino nell’Atp 500 di Barcellona di Matteo Arnaldi. Il tennista sanremese, reduce dai successi su Caxaux, Baez e Trungelliti, si è dovuto arrendere quest’oggi alla testa di serie numero quattro del tabellone Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-3. Un match contraddistinto da tanti errori da parte dell’azzurro, che non è riuscito a rompere il muro eretto dal norvegese (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Una buona prestazione quella del ligure, che esce anche con qualche rimpianto dal campo per alcune occasioni mancate nel corso della partita contro un avversario che si conferma uno dei migliori al mondo sul rosso. (OA Sport)

Il ligure si è arreso alla testa di serie numero 3 Casper Ruud con il punteggio di 6-4 6-3 dopo un'ora e 32 minuti di gioco. Si ferma ai quarti di finale la corsa di Matteo Arnaldi al Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 in corso di svolgimento sulla terra rossa di Barcellona (TennisItaliano.it)

Matteo Arnaldi è stato eliminato nei quarti di finale del tabellone principale del torneo ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis: per il tennista italiano incamerati 100 punti nel corso della manifestazione catalana. (OA Sport)

Per l'azzurro rimane comunque un ottimo torneo, che ha fatto emergere ancora una volta le grandi potenzialità del 23enne pronto a recitare un ruolo da protagonista nella stagione sulla terra rossa. – Non riesce l'impresa a Matteo Arnaldi che si ferma ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Barcellona (Quotidiano Sportivo)

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Arnaldi vs Casper Ruud ATP, Barcellona - 19 aprile 2024 I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Disco rosso per Matteo Arnaldi al ‘Barcelona Open Banc Sabadell’ (ATP 500 – montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. (LAPRESSE)