Ucraina-Russia, Mosca “pronta a colloqui ma non con Zelensky”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – I segnali che la Russia è pronta a negoziare sull’Ucraina per porre fine alla guerra “non sono solo una finzione”, ma i colloqui con Vladimir Zelensky sono fuori discussione, perché non porterebbero a nulla. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un’intervista alle stazioni radio Sputnik, Govorit Moskva e Komsomolskaya Pravda. “Siamo pienamente convinti che dobbiamo continuare l’operazione militare speciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Lo riferisce il ministero della Difesa russo citato dall'agenzia... (Virgilio)

Lo riporta Interfax. Il ministero della Difesa russo ha affermato oggi che un suo bombardiere a lungo raggio, un Tupolev Tu-22M3, è precipitato nella regione russa di Stavropol a causa di un guasto tecnico, aggiungendo che nell'incidente ha perso la vita uno dei quattro membri dell'equipaggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il bombardiere russo Tu-22M3 schiantatosi nel Territorio di Stavropol, in Russia, aveva effettuato dei bombardamenti notturni in Ucraina ed è stato abbattuto dalle forze di Kiev. "È il primo bombardiere strategico che l’Ucraina riesce ad abbattere in volo", ha riferito la fonte dell’agenzia ucraina. (Liberoquotidiano.it)

Sarebbe il primo aereo dell'aviazione strategica a lungo raggio russa ad essere abbattuto dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina, osservano media ucraini. Un bombardiere strategico russo Tu-22M3 è precipitato in Russia, nella regione di Stavropol, tra Mar Caspio e Mar Nero, dopo aver lanciato missili verso Odessa. (Corriere TV)

Il ministero della Difesa russo ha affermato oggi che un suo bombardiere a lungo raggio, un Tupolev Tu-22M3, è precipitato nella regione russa di Stavropol a causa di un guasto tecnico, aggiungendo che nell'incidente ha perso la vita uno dei quattro membri dell'equipaggio. (l'Adige)

Il ministero della Difesa russo ha affermato oggi che un suo bombardiere a lungo raggio, un Tupolev Tu-22M3, è precipitato nella regione russa di Stavropol a causa di un guasto tecnico, aggiungendo che nell'incidente ha perso la vita uno dei quattro membri dell'equipaggio. (Alto Adige)