Napoli, l'obiettivo di Calzona dopo l'ennesima delusione: difesa rivoluzionata ad Empoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, l'obiettivo di Calzona dopo l'ennesima delusione: difesa rivoluzionata ad Empoli Dopo le dure parole nel post-partita col Frosinone, accusando i suoi di non essere squadra e di non avere l'applicazione neanche per fare semplicemente densità una volta sopra nel punteggio, Francesco Calzona si attende una reazione già quest'oggi sul campo dell'Empoli. L'obiettivo è naturalmente portare via l'intera posta in palio, ma principalmente avere segnali - a differenza di quanto accaduto col Frosinone - di una squadra con la testa ancora all'interno di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

Napoli, Calzona rilancia i big Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. (Napolipiu.com)

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

CONTINI Nikita RASPADORI Giacomo (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)