Giorgio Armani, svolta storica. Lo stilista apre le porte a fusione o quotazione

Wall Street Italia ECONOMIA

A tre mesi dal suo novantesimo compleanno, Giorgio Armani apre a possibili grandi cambiamenti per il suo impero della moda italiana quando non sarà più al comando. Armani: svolta storica Dopo aver difeso con tenacia per anni l’indipendenza della Giorgio Armani SpA , nel contesto delle fusioni e delle acquisizioni che hanno ridisegnato il settore del lusso, ora il celebre stilista non esclude che un giorno la sua azienda possa unirsi a un rivale più grande o quotarsi in borsa. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Non ha intenzione di restare nella Liga perché non vuole giocare contro il Real. SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano su Twitter. “Nacho si prenderà un po’ di tempo prima di decidere il suo prossimo club, concentrandosi completamente sulle ultime partite della stagione perché vuole partire nel miglior modo possibile. (Inter-News)

INCASTRO PERFETTO – Nacho non sarà più il capitano del Real Madrid dal prossimo 1° luglio. Anzi, non indosserà più nemmeno la maglia dei blancos. Il suo contratto scade il 30 giugno, e il difensore non ha intenzione di rinnovarlo. (Inter-News)

Aveva fatto impazzire mezza Europa, Milan compreso, nel corso della passata sessione estiva: un gioiello in una vetrina, quella del Fenerbahce, acquistabile a fronte del versamento di una clausola rescissoria relativamente bassa in un mercato costellato da cifre, ormai, iperboliche. (Europa Calcio)

L'Inter è la squadra italiana del momento e ad oggi gode di un appeal non indifferente, l'obiettivo dei ragazzi di (Spazio Inter)

E secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, le merengues avrebbero messo gli occhi su Leny Yoro, 18 anni e in forza al Lille, in cui ha un contratto fino al 2025. REAL MADRID YORO – Con il sempre più sicuro addio di Nacho Fernandez al termine della stagione, il Real Madrid è inevitabilmente alla ricerca di un nuovo difensore. (Europa Calcio)

NACHO REAL INTER – E sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che già circa dodici mesi fa aveva fatto un tentativo per il giocatore in questione, il quale aveva poi prolungato di un anno con il club di Florentino Perez. (Europa Calcio)