Empoli-Napoli, Nicola: "Vogliamo recuperare punto perso a Lecce. Fiducia a Caprile"

SPORTFACE.IT SPORT

“Affrontiamo i campioni d’Italia, è una grande soddisfazione farlo. Vogliamo recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall’avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi”. A parlare in conferenza stampa è Davide Nicola in vista del match contro il Napoli in programma sabato. “La differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello attuale è difficile, perché era una macchina perfetta. Noi abbiamo cercato di studiarli a fondo”, aggiunge. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)

Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)

OSIMHEN Victor MAZZOCCHI Pasquale (Tutto Napoli)

La federazione ha deciso, i punti di penalizzazione sentenziano la retrocessione aritmetica del club a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)