L’aeroporto di Dubai riapre (in parte) dopo il nubifragio

L'Agenzia di Viaggi Magazine ESTERI

L’aeroporto di Dubai riapre (in parte) dopo il nubifragio Trenta gradi, sole e caldo. Dubai sta tornando alla normalità dopo la tempesta di pioggia e vento di lunedì e martedì che l’ha travolta, così come le aree degli Emirati e l’Oman, e inondata con ben 159 millimetri d’acqua, cioè l’equivalente di un anno e mezzo di precipitazioni, e scavalca l’ondata di maltempo più intensa dal 1949, anno in cui sono cominciate le registrazioni meteorologiche nella città. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si stima che in meno di 24 ore siano caduti più di 250 millimetri di pioggia, che hanno sommerso molte strade e allagato le piste dell’aeroporto di Dubai paralizzando i voli. (Il Fatto Quotidiano)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Quindi, potrebbe non essere alla portata di chiunque. Il Giappone è la meta dei sogni per tanti giovani e giovanissimi cresciuti guardando i cartoni nipponici o subendo il fascino di questa cultura così diversa dalla nostra. (Proiezioni di Borsa)

I soccorritori a bordo di un gommone lo hanno notato e lo hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un video condiviso su Instagram ha rapidamente catturato l'attenzione degli utenti, mostrando una Porsche Taycan che si destreggia come un motoscafo sulle strade allagate di Dubai. (Automoto.it)

Il VIDEO in alto. L'agenzia di stampa stataleha definito la pioggia "un evento meteorologico storico" che ha superato "qualsiasi cosa documentata dall'inizio della raccolta dei dati nel 1949". (iLMeteo.it)