Dalla Spagna: Nacho, addio al Real Madrid. C’è anche l’Inter

Europa Calcio ECONOMIA

NACHO REAL INTER – Dopo tredici anni, sarebbe prossima a terminare la lunga esperienza di Nacho Fernandez tra le fila del Real Madrid. Il difensore nato nel 1990, in scadenza di contratto con i blancos, vorrebbe provare una nuova esperienza lontana dalla Spagna. A riferirlo è Marca. NACHO REAL INTER – E sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che già circa dodici mesi fa aveva fatto un tentativo per il giocatore in questione, il quale aveva poi prolungato di un anno con il club di Florentino Perez. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

INCASTRO PERFETTO – Nacho non sarà più il capitano del Real Madrid dal prossimo 1° luglio. Anzi, non indosserà più nemmeno la maglia dei blancos. Il suo contratto scade il 30 giugno, e il difensore non ha intenzione di rinnovarlo. (Inter-News)

Arda Guler, gioiello turco reduce da una stagione sfortunata, potrebbe partire con la formula del prestito e in club impegnato in Champions (Europa Calcio)

REAL MADRID YORO – Con il sempre più sicuro addio di Nacho Fernandez al termine della stagione, il Real Madrid è inevitabilmente alla ricerca di un nuovo difensore. E secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, le merengues avrebbero messo gli occhi su Leny Yoro, 18 anni e in forza al Lille, in cui ha un contratto fino al 2025. (Europa Calcio)

I nerazzurri guardano già alla prossima stagione, l'obiettivo è continuare a vincere per far nascere un ciclo e per farlo serve la mano di Beppe Marotta sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano su Twitter. “Nacho si prenderà un po’ di tempo prima di decidere il suo prossimo club, concentrandosi completamente sulle ultime partite della stagione perché vuole partire nel miglior modo possibile. (Inter-News)

Lo scorso settembre aveva affermato che mai avrebbe venduto ai francesi che da decenni fanno incetta di brand italiani del lusso, oggi Giorgio Armani cambia toni e non esclude più nulla per il futuro della sua creatura. (Nicola Porro)