Napoli, ad Empoli per vincere. Calzona si aspetta tanto da due giocatori

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico si aspetta una vittoria convincente da parte del Napoli per tenere in vita le speranze di qualificazione all'Europa. Rush finale di stagione per il Napoli, gli azzurri si giocano le ultime possibilità di raggiungere un posto in Europa per la prossima stagione. A tal proposito l'edizione odierna di Repubblica dedica spazio alle ambizioni del Napoli in vista delle ultime sfide di campionato: "Gli azzurri dovranno avere in campo le stesse motivazioni degli avversari, per cercare poi nel corso della gara di mettere le mani sulla vittoria grazie alla loro superiorità tecnica, mostrata però solamente di rado nel corso della stagione". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia" (TUTTO mercato WEB)

CONTINI Nikita MAZZOCCHI Pasquale (CalcioNapoli24)

All'andata la sconfitta per 1-0 della squadra di Garcia costò la panchina del Napoli al tecnico francese. Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è proiettato al match di Empoli nel giorno di vigilia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ultimi aggiornamenti sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli: Calzona punta sui big e rilancia Zielinski, Nicola affida l’attacco a Niang. Il countdown verso Empoli-Napoli è agli sgoccioli. Gli inviati di Sky hanno raccolto le ultimissime novità sulle probabili formazioni del delicato match del Castellani. (Napolipiu.com)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Empoli-Napoli, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024. Al Castellani sfida tra le due formazioni azzurre: i toscani cercano punti salvezza e non possono più permettersi passi falsi, stesso discorso per i partenopei che possono ancora sognare un piazzamento Champions. (SPORTFACE.IT)