Giorgio Armani sul futuro del gruppo: "Non escludo nulla, ma meglio indipendenti"

L'HuffPost ECONOMIA

Tre mesi prima del suo novantesimo compleanno, Giorgio Armani non esclude possibili grandi cambiamenti per il suo gruppo - uno degli imperi della moda italiana - una volta che non ne sarà più al comando. Le opzioni? Un'aggregazione con un marchio concorrente o la quotazione in Borsa. "L'indipendenza dai grandi gruppi potrebbe ancora essere un valore per il Gruppo in futuro, ma non mi sento di escludere nulla", ha dichiarato Armani in un'intervista rilasciata oggi a Bloomberg (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

REAL MADRID YORO – Con il sempre più sicuro addio di Nacho Fernandez al termine della stagione, il Real Madrid è inevitabilmente alla ricerca di un nuovo difensore. E secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, le merengues avrebbero messo gli occhi su Leny Yoro, 18 anni e in forza al Lille, in cui ha un contratto fino al 2025. (Europa Calcio)

NACHO REAL INTER – E sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che già circa dodici mesi fa aveva fatto un tentativo per il giocatore in questione, il quale aveva poi prolungato di un anno con il club di Florentino Perez. (Europa Calcio)

I nerazzurri guardano già alla prossima stagione, l'obiettivo è continuare a vincere per far nascere un ciclo e per farlo serve la mano di Beppe Marotta sul calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Arda Guler, gioiello turco reduce da una stagione sfortunata, potrebbe partire con la formula del prestito e in club impegnato in Champions (Europa Calcio)

SITUAZIONE – Queste le parole di Fabrizio Romano su Twitter. “Nacho si prenderà un po’ di tempo prima di decidere il suo prossimo club, concentrandosi completamente sulle ultime partite della stagione perché vuole partire nel miglior modo possibile. (Inter-News)

INCASTRO PERFETTO – Nacho non sarà più il capitano del Real Madrid dal prossimo 1° luglio. Anzi, non indosserà più nemmeno la maglia dei blancos. Il suo contratto scade il 30 giugno, e il difensore non ha intenzione di rinnovarlo. (Inter-News)