Macron rilancia: non escludere l'invio di truppe di terra se la Russia sfonda il fronte ucraino

Macron rilancia: non escludere l'invio di truppe di terra se la Russia sfonda il fronte ucraino
Panorama ESTERI

Non si può escludere l'invio di truppe di terra in Ucraina se Mosca "sfonda le linee del fronte" e Kiev lo richiede. Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron in un'intervista all'Economist. "Se i russi dovessero sfondare le linee del fronte, se ci fosse una richiesta ucraina - cosa che ogg... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Emmanuel Macron torna a minacciare Mosca: «Se sfonda il fronte, non escludo l’invio di truppe». Ma, dato che non è la prima volta che il presidente francese fa un avvertimento del genere, i russi ironizzano: «Lo dice ogni settimana». (OGGI)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PUBBLICITÀ Se l'esercito russo sfondasse le linee del fronte, il presidente francese Emmanuel Macron ha dichiarato che non si esclude l'invio di truppe di terra in Ucraina, nel caso in cui Kiev lo richieda. (Euronews Italiano)

Ucraina, Macron non esclude l’invio di soldati se la Russia sfonda il fronte. E Mosca supera le difese nel Donbass: perché è un ostacolo per Kiev

Le parole di Macron assumono un significato particolare in un momento cruciale del conflitto. (Reggio TV)

In un’intervista all’Economist, che solleva lo stesso polverone già provocato nelle settimane scorse, con gli alleati europei contrari a questa ipotesi, il presidente francese ribadisce che “nulla può essere escluso”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da una parte Emmanuel Macron, che non esclude l’invio di soldati se Mosca sfonda il fronte. (FIRSTonline)