Empoli, Nicola: "Vogliamo recuperare col Napoli i punti persi a Lecce"

anteprima24.it SPORT

Pubblicità L‘Empoli affronta il Napoli al ‘Castellani’, dopo la sconfitta di Lecce la squadra toscana cerca di muovere la classifica. Lo fa contro la squadra scudettata allenata da un ex che con Maurizio Sarri ha lasciato bei ricordi, Francesco Calzona. Il tecnico dell’Empoli Davide Nicola spiega il momento della sua squadra durante la conferenza stampa pregara: “Incontriamo i campioni d’Italia, è una grande soddisfazione farlo – sottolinea -. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Chi riuscirà ad avere la meglio? Si parte alle ore 18 di sabato 20 aprile. Il programma e i telecronisti su Dazn di Empoli-Napoli, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

La federazione ha deciso, i punti di penalizzazione sentenziano la retrocessione aritmetica del club a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

TRAORE’ Hamed Junior I CONVOCATI AZZURRI: (Tutto Napoli)

Vigilia di campionato per l'Empoli, che domani alle 18 ospita al Castellani il Napoli di mister Calzona. In conferenza stampa, il tecnico dei toscani Davide Nicola ha parlato così degli avversari: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo. (TUTTO mercato WEB)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è proiettato al match di Empoli nel giorno di vigilia. Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. (Tutto Napoli)