Tour of the Alps, Lopez in lacrime: «Mi chiedevo perché la mia prima vittoria da pro' non fosse ancora arrivata. Eccola»

Bicisport SPORT

Al via della seconda frazione del Tour of the Alps, Juanpe Lopez ci aveva detto che avrebbe provato a dire la sua in qualche tappa dura e poi avrebbe pensato alla classifica generale. Oggi in lacrime si è preso tutte e due: la tappa e la classifica. «Forse è stata la giornata più dura della mia vita in bici a causa del freddo e della pioggia. All’inizio le mie gambe e le mie mani erano completamente bloccate, poi quando sono arrivato alla prima salita, che era piuttosto impegnativa, mi sono sentito bene. (Bicisport)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha nascosto l’emozione in conferenza stampa Juanpe Lopez, arrivato a conquistare il suo primo successo da professionista al termine di una giornata molto complicata caratterizzata da pioggia e freddo, condizioni che, normalmente, il corridore della Lidl-Trek non è solito affrontare ma che, nella terza tappa del Tour of the Alps 2024, non gli hanno impedito di arrivare ad alzare le braccia al cielo. (TUTTOBICIWEB.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DELLA FRECCIA VALLONE FEMMINILE DALLE 15.00 (OA Sport)

Nella terza tappa, tutta tirolese, da Schwaz a Schwaz, resa ancora più dura dal meteo, lo spagnolo della Lidl-Trek ha centrato il primo successo da professionista, imponendosi in solitaria davanti a Pellizzari e vestendo la maglia di leader. (Tour of the Alps)