Come sta Kate Middleton? Le voci su un «prossimo» impegno pubblico e i segnali positivi sulle cure contro il cancro

Come sta Kate Middleton? Le voci su un «prossimo» impegno pubblico e i segnali positivi sulle cure contro il cancro

Il Regno Unito ieri ha tirato un sospiro di sollievo all’annuncio ufficiale del ritorno in pubblico, ai Royal engagements, di re Carlo III. Il sovrano britannico che si è sottoposto alle cure per un cancro, ha avuto il via libera dai medici per tornare al “business as usual”, o quasi. E Kate, Catherine, la principessa del Galles? Oggi l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby, felicitandosi per il ritorno ai public duties da parte del re, ha evocato il nome di Kate: «Continuiamo a pregare per il re e per la principessa del Galles, possa Dio assicurare loro la guarigione e rafforzare la Royal Family». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La Principessa Kate Middleton sarebbe stata operata da un’équipe medica italiana, in particolare dagli specialisti del Policlinico Gemelli di Roma. A scriverlo è il settimanale Gente, proprio dopo che il Principe William ha reso aggiornato sullo stato di salute della moglie, rassicurando che «Sta bene». (Donna Moderna)

Kate Middleton sarebbe stata operata alla London Clinic da una equipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma. L'intervento chirurgico all'addome cui la principessa del Galles è stata sottoposta lo scorso gennaio si era svolto presso la London Clinic con sede nella capitale inglese ed è rimasto a lungo nel mistero. (RaiNews)

La principessa del Galles, che nei mesi precedenti all’intervento aveva attirato l’attenzione per la sua evidente perdita di peso, si era ritirata temporaneamente dalla scena pubblica. Cosa è successo in questi mesi a Kate Middleton (CUENEWS | Biomed)

Kate Middleton “operata all’addome da medici italiani del Gemelli di Roma”

La classica fortuna nella sfortuna, come si suol dire: è anche il caso della Lazio e della situazione relativa alla porta della retroguardia biancoceleste, difesa ottimamamente da Christos Mandas dopo il grave infortunio occorso a Ivan Provedel. (Europa Calcio)

«Kate Middleton è stata operata all’addome da un’equipe del Policlinico Gemelli di Roma». Sempre secondo Gente Re Carlo III avrebbe invece «dolori alle ossa» che non gli lascerebbero tregua. (La Stampa)