Empoli-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

Empoli e Napoli si sfidano al Castellani per punti importantissimi. I toscani, reduci dalla sconfitta in casa del Lecce, devono difendere il quartultimo posto dagli attacchi di Frosinone e Sassuolo. Gli ospiti, invece, frenati nell'ultimo turno proprio dai ciociari, vogliono conquistare un posto per l'Europa. Sono 30 i precedenti tra le due squadre con 13 vittorie dei campani, 11 dei toscani e 6 pareggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante l’impegno di Champions, Luciano Calzona sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Napoli, Calzona rilancia i big (Napolipiu.com)

La federazione olandese non ha usato mezzi termini nei confronti di uno dei club iscritti al campionato. Si tratta del Vitesse, squadra che milita in Eredivisie ormai da 35 anni. La federazione ha deciso di punire il club per non aver rispettato i requisiti del regolamento per la licenza d’iscrizione al campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Empoli-Napoli, Caprile gioca contro il futuro? Nicola: "Ecco perché gli abbiamo dato fiducia" (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Domani alle 18 Empoli e Napoli si affronteranno al Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Sarà la sfida numero 15 tra gli azzurri toscani e quelli partenopei con un bilancio di 8 vittorie empolesi, 4 pareggi ed due successi napoletani. (Tutto Napoli)

ANGUISSA Frank ZIELINSKI Piotr (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole tornare al successo e per farlo dovrà battere l'Empoli al Castellani. Non che giocare in trasferta sia una cattiva notizia quest'anno, visto che lontano dal Maradona è arrivato il maggior numero di punti. (Tutto Napoli)