BigMama, la rivelazione del Concertone del Primo Maggio

Il Concertone del Primo Maggio ha registrato un successo di ascolti, totalizzando 1.840.000 telespettatori con l'11.9% di share su Rai 3. La rivelazione della serata è stata BigMama, che si è distinta per la sua ironia, prontezza e capacità di gestire qualsiasi situazione. Al suo fianco, Noemi e Ermal Meta, nonostante siano cantanti di talento, non hanno dimostrato di avere un futuro come conduttori.

BigMama: un messaggio di forza e speranza

BigMama ha lanciato un messaggio di forza e speranza ai giovani dal palco del concerto del 1° maggio a Roma. "La nostra generazione ha estremamente paura di non farcela, io ho fallito tante volte ma credere nei propri sogni salva", ha detto la rapper, aprendo l'evento che ha celebrato, sotto la pioggia battente, la festa del lavoro nell’inedita cornice del Circo Massimo.

Fallire è prezioso

"Fallire è prezioso, fa riflettere, sbagliare fa bene", ha continuato BigMama, in un monologo toccante. Ha poi raccontato le sue esperienze personali, parlando dei suoi pezzi che non sono andati bene, dei video pubblicati visti da poche persone, dei contest persi, dei live con pochi spettatori e delle volte in cui è stata scavalcata da altri. Un discorso che ha toccato il cuore di molti, ricordando l'importanza di credere nei propri sogni nonostante le difficoltà.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo