Fiorentina trionfa, Atalanta pareggia e Roma perde

La Fiorentina ha vinto, l'Atalanta ha pareggiato e la Roma ha perso. Questi sono i risultati più importanti delle partite di oggi.

Fiorentina vince in rimonta

La Fiorentina ha vinto una partita pazza contro il Club Brugge. Nonostante avesse un uomo in più, la squadra viola si è fatta riprendere, ma alla fine ha vinto 3-2. La notizia è stata riportata da TMW.

Atalanta pareggia al Velodrome

L'Atalanta è riuscita a uscire indenne dal "Velodrome" e rimane in corsa per Dublino. La partita è finita 1-1 con l'OM.

Roma perde all'Olimpico

La Roma non è stata all'altezza del Bayer Leverkusen. La squadra giallorossa ha perso 0-2 all'Olimpico, rendendo la finale molto lontana.

Risultati e commenti

La Gazzetta dello Sport ha commentato i risultati delle partite. Secondo il giornale, la Roma ha subito una botta, mentre la Fiorentina ha compiuto una rimonta, vincendo 3-2.

Prossime partite

La Juventus sta accelerando il suo progetto con Vlahovic e Zirkzee in attacco. Il Torino giocherà con una maglia speciale in onore degli eroi di Superga nella partita contro il Bologna.

Le partite di oggi hanno portato sorprese e delusioni. La Fiorentina ha dimostrato la sua forza, l'Atalanta ha tenuto testa all'OM e la Roma ha deluso i suoi tifosi. Le prossime partite promettono altrettante emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo