Thiago Motta, il futuro allenatore della Juventus?

Nel corso dell'ultimo appuntamento con il programma 'Maracanà' di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha discusso del Milan, focalizzandosi sul prossimo allenatore dei rossoneri.

Impallomeni sulla panchina del Milan

Impallomeni ha espresso dubbi sulla possibilità di vedere De Zerbi alla guida del Milan in questo periodo storico. Ha inoltre rivelato che uno dei candidati per la panchina del Milan è Thiago Motta, nonostante le recenti voci di un accordo già raggiunto con la Juventus.

Il club rossonero e l'interesse per il tecnico del Bologna

Il club rossonero ha mostrato interesse per il tecnico del Bologna e vorrebbe inserirsi non appena ci sarà uno spiraglio. Tuttavia, le notizie recenti sembrano limitare le possibilità del Milan in questo senso.

Balzarini e la situazione alla Juve

Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset, ha commentato le vicende della Juve riguardanti il prossimo allenatore e come la situazione sta venendo gestita attualmente. Balzarini ha sottolineato che non c'è ancora una certezza assoluta che Thiago Motta sarà l'allenatore della Juve, anche se tutti gli indizi portano a lui. Ha inoltre evidenziato la situazione scomoda per Allegri, che viene a sapere degli interessamenti della Juve per altri allenatori non direttamente dalla società, ma attraverso i media.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo