La febbre del SuperEnalotto raggiunge nuove vette: il jackpot tocca i 97,4 milioni di euro

Il SuperEnalotto continua a tenere con il fiato sospeso l'Italia. Giovedì 2 maggio 2024, il jackpot ha raggiunto la cifra strabiliante di 97,4 milioni di euro, alimentando sogni e speranze di milioni di giocatori.

Estrazioni in diretta

Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto sono state trasmesse in diretta su Fanpage.it a partire dalle ore 20:00. I numeri vincenti sono stati pubblicati insieme alle quote delle vincite di stasera, creando un'atmosfera di attesa e trepidazione.

Il jackpot continua a crescere

Dopo l'ultima estrazione del 6 da 85 milioni a Rovigo il 16 novembre 2023, il jackpot del SuperEnalotto è salito a 93,6 milioni di euro per l'estrazione di martedì scorso. Con l'estrazione di giovedì 2 maggio, il montepremi ha raggiunto i 97,4 milioni di euro, alimentando ulteriormente l'entusiasmo dei giocatori.

Altre estrazioni della serata

Oltre al SuperEnalotto, sono state effettuate anche le estrazioni di MillionDay e MillionDay Extra. Inoltre, l'estrazione del Lotto ha mostrato le undici cinquine vincenti, ovvero le dieci ruote locali e quella Nazionale.

Sogni in grande

L'ingente montepremi per il "6" ha fatto sognare in grande gli scommettitori. L'attesa per le vincite di stasera era alta come sempre, con molti che speravano di poter finalmente realizzare i loro sogni grazie a questo gioco che continua a regalare emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo