Forza Italia punta al 10% nelle elezioni europee

Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, ha avviato una due giorni elettorale in Calabria, con l'obiettivo di rafforzare il sostegno al partito in vista delle prossime elezioni europee. La visita è iniziata a Feroleto Antico, nel Catanzarese, dove Tajani ha tenuto una conferenza stampa per esaltare la crescita del partito.

Crescita del partito

Durante la conferenza, Tajani ha sottolineato l'importanza della Calabria per Forza Italia, una regione che ha sempre dimostrato grande attenzione e che ha dato molto consenso al partito e al presidente Silvio Berlusconi. Ha inoltre elogiato i risultati ottenuti dal partito nelle recenti elezioni regionali.

Obiettivi elettorali

L'obiettivo di Forza Italia per le prossime elezioni europee è di superare il 10% dei voti. Tajani ha espresso fiducia nel raggiungimento di questo obiettivo, sottolineando l'importanza di avere candidati di alto livello nelle liste elettorali. Tra questi, la vicepresidente della Regione che si candiderà per il Parlamento europeo.

La campagna del Partito Democratico

Parallelamente, la segreteria regionale del Partito Democratico calabrese, guidata dal senatore Nicola Irto, si è riunita per definire la linea organizzativa della campagna elettorale per le elezioni europee. Tra i candidati per la circoscrizione Italia Meridionale ci sono i calabresi Jasmine Cristallo e Luigi Tassone.

La campagna elettorale per le elezioni europee è entrata nel vivo, con i principali partiti che si stanno mobilitando per ottenere il massimo sostegno possibile. La competizione promette di essere accesa e il risultato è tutt'altro che scontato.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo