Perché guardare The Crown 3: dietro il mito della regina Elisabetta II

Ma non importa: una dei piaceri di guardare The Crown sta nel godersi la sua bravura.

Colman e la corona invisibile. Diciamolo, Olivia Colman non somiglia per nulla alla regina Elisabetta.

Perché tutto, in The Crown – e qui sta la grandezza del suo sceneggiatore, Peter Morgan – viaggia sulla doppia lettura tra passato e presente: ogni puntata, ogni situazione, ogni dialogo.

Sipario su The Crown 3. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Per conoscere altri dettagli leggete la nostra recensione di The Crown 3 in anteprima. The Crown torna su Netflix domani con un cast rinnovato. (ComingSoon.it)

La terza stagione di The Crown è scandita dal governo dei laburisti di Wilson. Tutto cambia per restare uguale. La terza stagione di The Crown è molto attesa da pubblico e critica in quanto vero e proprio banco di prova della tanto annunciata formula pensata da Peter Morgan per questa serie, con il cambio generale di attori previsto in modo naturale all'avanzare degli anni e dell'età dei personaggi. (TVBlog.it)

Lord Porchester è morto nel 2001.Alle indiscrezioni che si sono scatenate in Gran Bretagna ha risposto, stizzito, Dickie Arbiter, ex addetto stampa della Sovrana. Le voci su un presunto tradimento, scatenate dalla serie Netflix, stanno letteralmente impazzando sui tabloid britannici. (Il Messaggero)

The Crown 3 è alle porte, la prossima settimana Netflix pubblicherà i nuovi episodi, ma c'è qualcuno che non è così contento: Buckingham Palace. (Hall of Series)

La Regina Elisabetta ha tradito il Principe Filippo? “Sono scene ridicole”. La puntata in questione lascerebbe intendere come la Regina Elisabetta avrebbe definito i momenti vissuti lontano dall’Inghilterra, insieme a Porchie (morto nel 2001 ndr. (ControCopertina)

Di seguito trovate tutti i titoli della terza stagione:. : Olding Secondo episodio The Crown 3×02 : Margaretologia. (Daninseries)