simeone non dimentica il passato e tende la mano all inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Calcio World SPORT

L'Atletico Madrid non sbatte la porta in faccia all'Inter, anche perché il 'Cholo' Diego Simeone ha dato l'autorizzazione a trattare con i nerazzurri per Mario Suarez, elemento non considerato incedibile. L'Inter è pronta a offriere 2 milioni di euro subito per il prestito e 9 milioni per l'obbligo di... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Convincente vittoria dell'Inter contro l'ostico Genoa. Rimandato l'esordio del nuovo acquisto Shaqiri - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato della sconfitta del suo Genoa nella sfida di San Siro contro l'Inter: "Nel primo tempo abbiamo fatto male, nel secondo tempo invece molto bene. (Calciomercato.com)

Lo ha fatto presente anche dopo ... (Calcio News 24)

12 gennaio 2015. Ancora ... (La Provincia Pavese)

La bella vittoria sul Genoa ha riportato entusiasmo all'interno del gruppo nerazzurro. Moratti, alla Gazzetta dello Sport, sottolinea i meriti di Mancini: "Questo avviene anche perché Mancini sa trascinare il pubblico. (Tiscali)

"Aria nuova all'Inter? Possiamo iniziare a parlare di mini ciclo, con la Lazio e la Juve abbiamo iniziato a segnare uno stile nuovo di gioco e dal punto di vista del pubblico e dei tifosi si respirava un'aria nuova". (Rai Sport)