Edge 50 Fusion, Pro e Ultra arrivano in Europa. Motorola punta tutto su design e materiali

La nuova famiglia Motorola si presenta sul mercato in tre diverse versioni per tre diverse fasce di prezzo. Design coerente, tanta memoria sia RAM che storage e una particolare attenzione ai materiali. (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, sempre durante la giornata di ieri, Motorola ha svelato al pubblico anche i nuovi Edge 50 Ultra ed Edge 50 Fusion, non ancora disponibili in Italia. A partire da ieri, 16 Aprile 2024, nei negozi TIM è disponibile il nuovo smartphone Motorola Edge 50 Pro, acquistabile a rate tramite il finanziamento TIMFin, con anticipo zero e tasso zero. (MondoMobileWeb.it)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in Italia il nuovo Edge 50 Fusion è stato svelato ufficialmente nella giornata di ieri, 16 Aprile 2024. Nei giorni scorsi, nel listino smartphone dei punti vendita Vodafone è stato aggiunto il nuovo Motorola Edge 50 Fusion, ancora non disponibile in Italia, ma di cui si conoscono già i prezzi. (MondoMobileWeb.it)

Con la nuova famiglia edge 50, Motorola punta quindi a crescere ulteriormente offrendo un mix di caratteristiche avanzate, a partire da fotocamere e funzioni supportate dall’intelligenza artificiale, e di esperienze d’uso esclusive, come i materiali esclusivi utilizzati per la cover posteriore dei telefoni e le fragranze inserite nelle scatole (Milano Finanza)