Mate 40 Pro piace a tutti, Huawei potrebbe avere problemi di distribuzione

Huawei Mate 40 Pro: domanda troppo alta, il brand aumenta la catena di fornitura. Stando al rapporto del Securities Times, alcuni dipendenti interni di Huawei hanno rivelato che il Mate 40 Pro si è esaurito in poco tempo perché la catena di fornitura e le capacità produttive non sono riuscite a tenere il passo con una domanda di mercato che si rivelata enorme.

Un dipendente inoltre ha confermato che mai come con la serie Mate 40, in Cina sia esplosa una vera e propria Huawei-mania. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei Nova 8 SE: caratteristiche e scheda tecnica (Di giovedì 5 novembre 2020) È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. Esaminiamo insieme lee ladi questo smartphone. (Zazoom Blog)

È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. La differenza tra queste due versioni è il SoC, in quanto nella Standard Edition è presente un MediaTek Dimensity 720 mentre nella High Edition è presente un MediaTek Dimensity 800U. (tuttoteK)

Non manca poi la possibilità di effettuare il pairing con la smart TV di Huawei, in modo da poter scoprire chi bussa alla porta senza dover mettere mano allo smartphone. (GizChina.it )

I primi Huawei che stanno ricevendo l’aggiornamento con EMUI 11 In particolare, il pacchetto software pare stia effettivamente mettendo a disposizione del pubblico plus come la nuova interfaccia Galleria, senza dimenticare i passi in avanti ... (Zazoom Blog)

In queste ore Huawei ha presentato in Cina la nuova famiglia Nova 8 SE. Huawei presenta ufficialmente la nuova famiglia Nova 8 SE. Restando in ambito fotografico, la fotocamera posteriore è caratterizzata da quattro ottiche montante su un supporto quadrato. (Tecnoandroid)

Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone Huawei più sostenibile di sempre. Queste azioni intraprese per diminuire la carta nel packaging di HUAWEI Mate 40 Pro permettono una riduzione delle emissioni di CO2 pari a oltre 12.000 tonnellate ogni 10 milioni di unità. (ChannelCity)