DE ROSSI: "Grande fiducia in Bove. Orgoglioso di allenare la Roma, sto vivendo un'esperienza bellissima"

LAROMA24 SPORT

Domani alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico il ritorno dell'euroderby tra Roma e Milan , valido per i quarti di finale di Europa League , e Daniele De Rossi ha presentato la partita ai microfoni dell'emittente televisiva. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso. Cosa dovete fare rispetto all'andata? "Niente di diverso, stiamo diventando una squadra riconoscibile. Durante la partita possiamo gestire qualche momento sapendo del vantaggio dell'andata, ma cercheremo di difenderci ordinatamente e di fargli male negli ultimi metri, che ci è un po' mancato all'andata. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il difensore della Roma "Ndicka sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo che ha subito questo pneumotorace che sicuramente è una cosa fastidiosa ma non quella che pensavamo sul campo e ci ha fatto spaventare". (Adnkronos)

A chi gli chiede quale insegnamento si possa trarre dalla decisione di sospendere la partita ha risposto: "Abbiamo ricevuto dei complimenti per una cosa normale, abbiamo gestito insieme quello che ci sembrava automatico e sensato fare. (Il Piccolo)

È tempo di Roma-Milan. Il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, parla in conferenza stampa in vista del match. (Spazio Milan)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)