Lazio Juve, Orlando analizza: «Partita equilibrata, questa cosa ha fatto la differenza»

Lazio Juve, Orlando analizza: «Partita equilibrata, questa cosa ha fatto la differenza»
Lazio News 24 SPORT

Lazio-Juve, Massimo Orlando, ex calciatore, ha analizzato la semifinale di ritorno in Coppa Italia: le sue dichiarazioni Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato così di Lazio-Juve: PAROLE – «Una partita che si è giocata sui 180 minuti e penso che alla fine sia stata equilibrata, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La differenza l’ha fatta la capacità della Juventus di sfruttare a pieno tutte le occasioni da gol. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Vocegiallorossa.it A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Voce Giallo Rossa)

Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

Juve, il gol di Milik vale 10 milioni: un tesoretto che può raddoppiare

Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. (Juventus News 24)

Tra premi e soldi dal botteghino, infatti, la Juve è già sicura di poter incassare 10 milioni di euro (in pratica il risarcimento del lodo Ronaldo) e il tesoro può raddoppiare in caso di successi finali. (Tutto Juve)

Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. Non poteva essere più prezioso di così il gol di Arek Milik che ha spalancato le porte della finale di Coppa Italia alla Juventus: un tap-in dorato perché in un colpo solo i bianconeri hanno trovato un posto nell’ultimo atto del torneo nazionale e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana. (La Stampa)