Dal Manchester City al Bayern Monaco, colpaccio in vista: i bavaresi sognano

Dal Manchester City al Bayern Monaco, colpaccio in vista: i bavaresi sognano
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dal Manchester City al Bayern Monaco, il colpaccio in vista fa sognare i tifosi. Bavaresi stupiti dalla possibilità. Si avvicina l’estate e di conseguenza anche la finestra di calciomercato, che quest’anno si preannuncia più calda che mai. Diversi calciatori potrebbero cambiare squadra e i top club europei sono pronti a rendersi protagonisti del mercato. In Serie A c’è voglia di far bene e molte panchine salteranno, ma Premier League e Bundesliga economicamente sono più sane e i colpi più importanti potrebbero verificarsi proprio in questi due campionati europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Mattioli rivela: «Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà». Le dichiarazioni sul momento dei bianconeri A TMW Radio, il giornalista Mario Mattioli ha parlato così della Juve di Allegri dopo la Coppa Italia. (Juventus News 24)

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Napoli come Milan e Inter, il dato è incredibile: riguarda la fase offensiva – FOTO

Zancan, parlando del mercato prossimo dell’Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull’organico di Inzaghi. (Inter-News)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Un dato in merito al rendimento del Napoli in questa annata, messo in relazione alle altre big del nostro campionato, lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)