Provider italiani obbligati a filtrare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' stata approvato al Senato (ora resta la Camera) una legge che sta facendo discutere molto sul web. Se ne parla su Punto Informatico. ... (Techblogs.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è questa la prima e supponiamo non sarà nemmeno l´ultima, in quanto ogni volta che lo Stato tenta di porre delle regole al web si scatenano polemiche e ... (Dinox PC Hardware)

Lo prevede un emendamento dell'Udc approvato il 5 febbraio dal Senato, che introduce sanzioni per quei siti, come Facebook, che danno spazio, ... (L'Agenda News)

11/02 - Web Solutions for Multi-Sites aiuta i clienti a localizzare e gestire più efficacemente i siti web in tutto il mondo. (Comunicati-Stampa.net)

Per quanto rappresentino una goccia nell’immenso mare di Facebook, la presenza di gruppi inneggianti alla mafia e alla violenza in genere ha avuto una ... (oneWeb 2.0)

... ALLUCINANTE!!!Anche questo video non potrebbe più passare....Perchè YOUTUBE verrebbe chiuso...per apologia di reato.... (Madonielive.com)

Il Senato ha approvato nel ddl sicurezza l'emendamento proposto dal capogruppo Udc Gianpiero D'Alia, riformulato e quindi accolto dal governo, ... (Marsala.it)