Milan-Genoa, squadra e dirigenti nel mirino: San Siro si farà sentire?

Pianeta Milan SPORT

Secondo 'Tuttosport' sono giorni carichi di tensione quelli che vive il Milan, atteso domenica pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro' dalla sfida contro il Genoa per la 35^ giornata della Serie A 2023-2024. L'intera tifoseria rossonera è insorta contro la candidatura di Julen Lopetegui a futuro allenatore del Milan e, adesso, ci si aspetta una mossa importante da parte della dirigenza del club meneghino sulla questione del nuovo tecnico. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Milan-Genoa, due precedenti con Prontera (Pianeta Milan)

Arbitro Milan Genoa: designato il fischietto del match valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Ecco chi sarà Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 35° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Genoa, match in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro (Milan News 24)

MILAN: mister Pioli opta per un 4-2-3-1. In porta ancora Sportiello al posto dell’infortunato Maignan, mentre in difesa sono attesi Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. (FantaMaster)

Arbitro: PRONTERA AVAR: LA PENNA (Milan News)

Lo afferma l'inviato di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano Milano Gli ultras potrebbero inscenare una protesta 'silenziosa' in una partita di Serie A contro Genova domenica per chiedere "chiarezza" sul futuro del club e sul prossimo allenatore. (it.football-italia.net)

Si tratterà della prima volta per Pronterà col Genoa in carriera. Gli unici precedenti con la formazione rossoblù riguardano la Primavera, con la quale vanta 7 precedenti, l’ultimo dei quali nella stagione 2017/2018. (Buon Calcio a Tutti)