Invalidità civile al 50% e permessi: attenzione ai limiti del congedo per cure, perdi un sacco di soldi se non lo sai

InformazioneOggi.it INTERNO

Il soggetto che ha l’invalidità civile al 50% può usufruire di alcune agevolazioni, come il congedo per cure, ma occhio ai dettagli. Il congedo per cure è un particolare tipo di congedo lavorativo che spetta a chi è invalido almeno al 50% ed è diverso dai permessi della Legge 104. Il lavoratore deve chiedere al datore di lavoro i permessi per poter andare a eseguire le terapie che gli servono e il datore di lavoro non può opporsi. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di "Belve", il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 16 aprile alle ore 21.20. (Rai Storia)

"Mi vedevano sempre 'up', così qualcuno pensava a quello. Ma tutti gli altri sapevano che non era vero e per questo la cosa non mi ha mai penalizzato professionalmente", ha aggiunto la conduttrice. "Non ho mai fatto uso di droghe. (L'Unione Sarda.it)

Dal Fratello al grande cinema, Ilenia Pastorelli è oggi una delle attrici più apprezzate e amate del panorama italiano. Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, non si tira indietro e risponde con onestà ammirevole anche alle domande più piccanti e maliziose. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: -- Stefano Bettarini vuota il sacco sulla sua ex Simona Ventura: quel tradimento di lei che farà scalpore. (leggo.it)

Verace e diretta, Ilenia Pastorelli ha risposto senza peli sulla lingua alle domande pungenti di Francesca Fagnani a Belve. (Io Donna)

Si sono concluse le attività sportive svoltesi in zona Ortolini ogni sabato a partire da ottobre dello scorso anno. Praticare attività sportiva in maniera gratuita è stato possibile grazie al progetto “Sport nei Parchi” promosso dall’Amministrazione Comunale in sinergia con “Sport e Salute” la società statale che promuove sport e stili di vita sani in collaborazione con l’ANCI. (Tarantini Time Quotidiano)