Whatsapp, esistono 5 funzioni nascoste: quali sono e come sfruttarle

Uno dei sistemi di Whatsapp per proteggere le conversazioni è quello di attivare l’accesso tramite impronta digitale.

Non serve registrare una nuova impronta digitale, ma l’app utilizzerà quella già usata per lo sblocco dello smartphone.

Esistono cinque funzioni all’interno di Whatsapp che probabilmente non conosci: scopri quali sono e come utilizzarle. Whatsapp al giorno d’oggi è tra le app più utilizzate al mondo, di sicuro la principale nel settore della messaggistica istantanea. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

WhatsApp ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto alla versione beta della sua app Android, il quale introduce una novità immediata che riguarda la procedura di segnalazione dei contatti. (Androidworld)

Matteo Tontini,. Come chattare su WhatsApp con un numero senza salvarlo in rubrica? Val la pena sottolineare che questo sistema non funziona se, nell’URL, il numero di telefono non è preceduto dal prefisso telefonico internazionale. (Webnews.it)

Per aiutare a prevenire le eliminazioni accidentali (cosa che potrebbe sicuramente accadere), WhatsApp mostrerà anche un’anteprima del supporto che si è deciso di salvare. Volendo, si potranno ordinare i file in base alla dimensione in ordine decrescente, rendendo molto più facile decidere cosa eliminare per primo. (Telefonino.net)