Reggello, scomparsa con la nonna: bimba ritrovata morta in canalone

Mondo TiVu INTERNO

La donna, 62 anni, e la bambina di 13 mesi erano scomparse dal pomeriggio di sabato 19 marzo verso le 18. La donna è uscita di casa alle 16 per portare fuori la bimba col passeggino approfittando della giornata di sole, e non ha più fatto ritorno. (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Sono gravissime le condizioni della piccola Sofia di 13 mesi recuperata, insieme alla nonna, questa mattina e trasportata in ipotermia presso l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Roma, 20 mar. (askanews)

E ... (Firenze Post)

Ritrovata in condizioni disperate la bimba di soli 13 mesi scomparsa nella serata di ieri a Reggello assieme alla nonna. La piccola e la donna sono state rinvenute dai vigile del fuoco in un canalone vicino alla ... (Giornale di Puglia)

Le hanno trovate questa mattina in una zona impervia e poco accessibile, nei boschi di Reggello (in provincia di Firenze): la bambina che ha 13 mesi non è morta, come si era detto in un primo momento, la nonna di 63 anni è grave. (Consumatrici)

Era stata portata sabato sera dalla nonna in una zona impervia.... I medici del Meyer questa sera hanno dichiarato il decesso. (La Repubblica)

Nonna e bimba scomparse, i soccorsi a Reggello (La Repubblica)