Embrioni destinati alla ricerca, dalla Consulta arriva il no al ricorso

La Stampa SALUTE

La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile la questione di legittimità sollevata sul divieto di donare alla ricerca gli embrioni previsto nella legge 40 sulla fecondazione assistita, perché la scelta spetta al legislatore, non alla Corte. A rinviare gli atti è stato il tribunale di Firenze esaminando la richiesta di una coppia che, dopo di... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà, se ci piace leggere e, soprattutto, se la consideriamo...   Viviamo in un’epoca in cui il tempo pare non essere mai abbastanza per leggere un libro. (Bigodino.it)

L'Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani, questa mattina hanno depositato in Corte di Cassazione una proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (Impronta Unika)

Proprio stamattina è stata depositata in Corte di Cassazione la proposta di legge d'iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della cannabis e suoi derivati. (il Giornale)

Prosegue la battaglia per rendere legale la cannabis in Italia. (Leonardo.it)

Cattaneo: "Rammarico per non aver potuto spiegare alcuni fatti relativi alle cellule embrionali, spero che i giudici ci ripensino".. (La Repubblica)

E' stata infatti presentata oggi in Cassazione una nuova proposta di legge relativa alla materia e a breve le associazioni della Galassia radicale ... (Fanpage)