Milano, in manette gli usurai cinesi dei casinò: tutti i conti erano segnati su un libro mastro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica ECONOMIA

Gli strozzini agivano a Mendrisio e Campione d'Italia e imponevano un tasso di interesse del 10 per cento alla settimana che si attivava anche per prestiti..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque gli arrestati: aspettavano i connazionali a Campione d’Italia e Mendrisio. Scoperto il libro mastro dei «prestiti». (Corriere della Sera)

"No comment" di delegazione cinese al termine della riunione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 gen - Una delegazione di Insigma Group, la societa' cinese interessata all'acquisto di Ansaldo Breda, e' stata ricevuta oggi da Finmeccanica nella sede ... (Borsa Italiana)

A Milano brilla CNH Industrial (+3,4% a 6,49 euro) che rimbalza dopo la flessione di venerdì e recupera il terreno perduto tornando a ridosso delle resistenze a 6,50/6,55 euro, limiti oltre i quali ... (La Stampa)

Oggi una delegazione della cinese Insigma, che ha espresso interesse per la società italiana, ha incontrato i rappresentanti del gruppo ... (Il Messaggero)

I cinesi, scrive Il Sole 24 ore, hanno chiesto a Finmeccanica di aprire ... (Corriere della Sera)

AnsaldoBreda Fyra Roma, 14 gen – Il gruppo Insigma fa un passo avanti nelle trattative per l'acquisto di AnsaldoBreda, la società di Finmeccanica specializzata nella produzione di treni e rotabili. (Il Primato Nazionale)