Europee, nel Nord Est la sfida Pd-Lega si gioca sul duello tra Bonaccini e Vannacci

Europee, nel Nord Est la sfida Pd-Lega si gioca sul duello tra Bonaccini e Vannacci
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – Alla fine sarà il generale Roberto Vannacci il capolista della Lega alle Europee nella Circoscrizione Nord-Est- Proprio in queste ore il generale starebbe firmando la sua candidatura a Milano, e Matteo Salvini lo presenterà addirittura il 25 aprile a Milano. Così, il controverso generale che nell’agosto 2023 fece molto discutere per i contenuti espressi su donne, immigrati, omosessuali … (La Repubblica)

Su altri giornali

Così il vicepremier nel corso della presentazione del suo libro a Milano (LAPRESSE)

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il leader del Carroccio. Il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega alle prossime Elezioni europee. (Open)

La notizia, nell’aria da settimane e che aspettava solo di essere confermata dai diretti interessati, è stata ufficializzata oggi dallo stesso leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione a Milano del suo libro Controvento. (Il Dubbio)

Vannacci al GdI: "Candidato a Europee con Lega per dare un futuro alle mie figlie, combattere immigrazione incontrollata e ricucire rapporti con Russia, mai più grandi errori come green pass e obbligo vaccinale" - ESCLUSIVA

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo» ha detto Salvini ufficializzando di fatto la candidatura di Vannacci. (Torino Cronaca)

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. (YouTG.net)

"È una decisione che era stata ventilata da giorni, ci siamo sentiti nelle ultime ore ed è stata presa, ma è una cosa recentissima". Quando è arriva la decisione? (Il Giornale d'Italia)