Diego Naska, perché è pietra dello scandalo Fedez-Chiara

Diego Naska, perché è pietra dello scandalo Fedez-Chiara

Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram. Niente di così strano, direte voi, dato che sono in via di separazione, eppure sembra che ci sia stata una ragione diversa a spingere il rapper di Rozzano a eliminare e bloccare sua moglie. Questa motivazione risponderebbe al nome di Naska, Diego Naska, un rapper che a Federico Lucia non starebbe per niente simpatico. Si è addirittura parlato di una rissa fuori da un locale di Milano ma una cosa è certa: la rottura dei Ferragnez non potrebbe essere più definitiva di così. (DiLei)

Su altri media

La fine di un amore Sembrano farsi sempre più tesi i rapporti tra Chiara Ferragni e Fedez. Da quando lui è uscito di casa a febbraio, le tensioni tra i due sono andate via via aumentando, tra interviste tv e frecciatine sui social. (Lookdavip)

Fabrizio Corona lo ripete: Chiara Bazoli e Beppe Sala si sono lasciati. (Il Giornale d'Italia)

Corona: «Ho sentito Fedez, ecco quando con Chiara Ferragni annunceranno il divorzio. Il vero motivo della separazione»

Le lacrime sul finale dell’intervista a Belve con l’attestazione pubblica di un amore eterno ("Comunque vada sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita", cit.) avevano aperto uno spiraglio di speranza in chi credeva nell'happy end e un passo indietro (a City Life). (Elle)

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni continua a naufragare, tra dispetti reciproci sui social (nonostante si siano bloccati a vicenda) e fracciatine. Ospite a Gurulandia, a tre giorni dall'uscita della puntata speciale con Fedez stesso, Corona torna a parlare prorpio dei Ferragnez. (leggo.it)