Roma, De Rossi: "Ndicka? Sulle date si tuteli chi va avanti in Europa..."

Tutto Napoli SPORT

Lo ha detto Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Ndicka? Sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo con un problema del genere". Lo ha detto Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. A chi gli chiede quale insegnamento si possa trarre dalla decisione di sospendere la partita ha risposto: "Abbiamo ricevuto dei complimenti per una cosa normale, abbiamo gestito insieme quello che ci sembrava automatico e sensato fare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il confronto per i quarti di finale di Europa League tra il Milan di mister Stefano Pioli e la Roma di Daniele Rossi riprenderà dal punteggio di 0-1, maturato a San Siro dai giallorosso grazie alla rete di Mancini. (Spazio Milan)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League. (Sport Mediaset)

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

Lo ha detto Daniele De Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan. "Ndicka? Sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo con un problema del genere". (Il Piccolo)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)