TERRORISMO, PICCIRILLO (AISI): L'OFFENSIVA FAI RIPRENDERA', ALTRI ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La paura che gli attentati di natura terroristica possano tornare è nell'aria. La possibilità che possa avvenire è concreta. A dirlo il direttore dell'Agenzia informazioni e sicurezza interna (Aisi), Giorgio Piccirillo, sentito dalla Commissione Affari ... (Roma Capitale News)
Ne parlano anche altre fonti
Giorgio Piccirillo, direttore dell'Agenzia Informazione e Strategia Interna, teme nuove iniziative terroristiche da parte della Fai, il movimento che ha rivendicato la gambizzazione del dirigente di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi. (Generazione Italia)
C'è area grigia in transizione con fenomeno brigatista” ... Roma - Il direttore del servizio segreto civile alla commissione Affari costituzionali di Montecitorio: “Anarchici stanno facendo salto di qualità. (ilVelino/AGV NEWS)
Dopo “una fase anche se breve di minore attivismo”, c'è da aspettarsi “una graduale ripresa dell'offensiva delle sigle Fai con attacchi a obiettivi indicati nei recenti documenti”, in particolare, “obiettivi greci in Italia e anche italiani in Grecia, ... (Italiainformazioni)
Roma, 23 mag. (Brescia Oggi)
"Dopo una momentanea stasi dettata da esigenze di cautela", i Servizi segreti italiani si aspettano "una graduale ripresa dell'offensiva delle sigle Fai, con nuovi attacchi agli obiettivi indicati nei recenti documenti, come gli obiettivi in Italia ... (Formiche.net)
La FAI, cioè l'organizzazione anarco-insurrezionalista nota come Federazione Anarchica Informale, è tornata a far parlare di se. (International Business Times Italia)