Aggredisce una donna e la colpisce con una catena, arrestato

Zoom24.it INTERNO

A Torpignattara, Roma, un uomo ha molestato una donna, poi l’ha aggredita con una catena. Nonostante lo shock, la vittima è fuggita e ha denunciato l’accaduto alla polizia. Grazie alla sua descrizione, l’aggressore è stato rapidamente individuato e arrestato. Si tratta di un cittadino del Bangladesh di 25 anni, ora in detenzione per violenza sessuale, possesso di armi e lesioni. (Zoom24.it)

Su altre fonti

Prima è stata violentata, poi è stata colpita a più riprese con una catena. Quella che doveva essere un'allegra serata in compagnia delle sue amiche si è trasformata in un incubo al Pigneto, quartiere di Roma (ilGiornale.it)

Aperitivo “rosa”. Sara e Catia le “regine” dell’aperitivo, del buon bere e buon magiare: al via il nuovo corso di formazione “HAPPY OUR – Felici di insegnarvi il nostro aperitivo” presso la Scuola di Arti e Mestieri G. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È stata palpeggiata, ha reagito e il suo aggressore ha preso la catena della bicicletta e l'ha colpita. Lei, in stato di shock, è andata subito al commissariato di Porta Maggiore per denunciare l'episodio. (Fanpage.it)

“Sono sicuramente un po’ stanchi ed è più una stanchezza mentale che fisica, perché in generale hanno molti più impegni ‘finali’, per la scuola, ma anche per le altre attività seguite durante l’anno”. In tanti sembrano faticare di più ad alzarsi la mattino e concentrarsi sui compiti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mentre camminava verso il convivio un individuo l’ha incrociata e ha iniziato a molestarla, fino a liberare tutta la sua furia brandendo un’arma. Una serata come tante, dopo il lavoro, che avrebbe passato con alcune amiche di fronte a un aperitivo. (Virgilio Notizie)

Sono le parole che la donna palpeggiata e colpita con una catena in strada a Roma, in zona Torpignattara, ha raccontato alla polizia dopo essere riuscita a scappare. "Nessuno mi ha aiutata. (Today.it)