Huawei Mate 40 Pro, lo smartphone che sposa la filosofia green

Huawei Mate 40 Pro, lo smartphone che sposa la filosofia green - Ultima modifica: da

Queste azioni intraprese per diminuire la carta nel packaging di HUAWEI Mate 40 permettono una riduzione delle emissioni di CO 2 pari a oltre 12.000 tonnellate su 10 milioni di unità.

HUAWEI Mate 40 Pro è il nostro smartphone più ecologico.

Secondo Huawei l’Italia è in cima alla classifica della vita sostenibile in Europa. (Digitalic)

Su altre fonti

In queste ore Huawei ha presentato in Cina la nuova famiglia Nova 8 SE. I possibile considerare la famiglia Huawei Nova 8 SE come il successore diretto di Nova 7 SE lanciato ad aprile. (Tecnoandroid)

Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone. Huawei Nova 8 SE: caratteristiche e scheda tecnica (Di giovedì 5 novembre 2020) È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. (Zazoom Blog)

Home news notizia. Huawei sposa il 'green' con lo smartphone Mate 40 Pro. Infatti, solo il 3,8% della confezione di HUAWEI Mate 40 Pro è in plastica. (ChannelCity)

È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. Esplorando l’aspetto estetico troviamo una scocca posteriore monocromatica con logo Huawei posizionato in basso e comparto fotografico in alto a sinistra. (tuttoteK)

Huawei Smart Doorbell Pro: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo campanello intelligente. In termini di design, Huawei Smart Doorbell Pro presenta un look minimale ed elegante (ma comunque mantenendosi discreto), in linea con questa tipologia di prodotti. (GizChina.it )

Nello specifico, il produttore asiatico hala disponibilità del pacchetto software per otto device. Per 8 Huawei è tempo di EMUI 11 ufficiale da oggi 6 novembre: elenco annunciato (Di venerdì 6 novembre 2020) Arrivano finalmente segnali concreti per gli utenti che sono ansiosi di mettere le mani sul nuovo aggiornamento con EMUI 11 in versione stabile e definitiva, considerando quanto trapelato oggi 6 novembre direttamente dal mondo Huawei. (Zazoom Blog)