Incidente mortale su A3 a Lagonegro. Famiglia trucidata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Iamm e-press INTERNO

Lagonegro, Martedì, 07 Agosto 2012 - Un brutto incidente automobilistico è avvenuto questa notte intorno alle 3 sulla tanto discussa autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all'altezza dell'uscita Lagonegro Nord. Una famiglia originaria da Viggianello ... (Iamm e-press)

Su altri giornali

E' fuori pericolo l'altra figlia della coppia, di 21 anni. Stavano rientrando nel paese di origine per ricongiungersi con i parenti e ... (Adnkronos/IGN)

Il futuro? Le famiglie continueranno a essere sempre più piccole, fragili e con meno legami di parentela. Il nostro sistema di welfare si adegui a questo cambiamento nella società che in questo momento di... (quicaserta.it)

Potenza – È grave il bilancio del tragico schianto avvenuto la scorsa notte sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Lagonegro. (Wakeupnews)

Tre persone, tutte della stessa famiglia, sono morte in un ... (Italiaglobale.it)

POTENZA – Il sindaco di Viggianello (Potenza), Vincenzo Corraro, ha proclamato due giorni di lutto cittadino per la morte delle tre persone, componenti della famiglia Fiore, vittime di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla A3 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tre persone – marito e moglie di 48 e 45 anni, e una figlia di 17 – sono morte in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo Lagonegro Nord (Potenza). (Telecolore)