Omicidio a Bicinicco: Stefano Iurigh ucciso con fendenti a testa e collo

Il Friuli INTERNO

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Una lite degenerata in omicidio. Silvia Comello, 42 anni, di Reana del Rojale, ha ucciso Stefano Iurigh, 43 anni, operaio di una ditta esterna che lavora per conto di Fincantieri, con una serie di fendenti che hanno raggiunto l’uomo a testa e collo. Avrebbe poi utilizzato delle forbici e dell’acido muriatico. Un omicidio non premeditato, secondo gli inquirenti, dal momento che per uccidere Iurigh la donna avrebbe utilizzato strumenti trovati a casa dell’amico. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

Un omicidio è avvenuto nella serata di sabato 4 maggio, verso le 21 e 30, a Bicinicco (Udine). Sia la vittima che la presunta autrice del delitto, fermata, sono dei 40enni di nazionalità italiana. (Today.it)

> L'omicidio in via Roma a Bicinicco Il corpo dell'uomo è stato trovato in una stanza all'interno dell'abitazione. Era riverso per terra già esanime. (Virgilio)

Sarebbe avvenuto tutto intorno alle 21.30 in una palazzina di via Roma. Una donna ha ucciso il marito a Bicinicco, in provincia di Udine. (Zoom24.it)

L’omicidio in via Roma a Bicinicco La moglie avrebbe inferto il colpo mortale al marito in casa, una palazzina a due piani avvolta nel silenzio della campagna friulana. (Friuli Oggi)

Tragedia in provincia di Udine. Il corpo dell'uomo, come scrive 'Il ', era in una stanza all'interno dell'abitazione dello stabile di due piani. (triestecafe.it)

Una persona riservata, discreta, che in paese si vedeva poco. “Tranquillo come sempre, un saluto di cortesia e poi si era diretto verso la sua abitazione… (Il Messaggero Veneto)