Fiorentina-Viktoria Plzen: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

Giovedì in campo europeo sarà il turno anche della Fiorentina che sfiderà al Franchi il Viktoria Plzen nei quarti di ritorno di Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano è reduce dallo 0-0 in Repubblica Ceca e dovrà guadagnarsi il pass per la semifinale, sfruttando il calore del proprio pubblico. La Viola si affida a Belotti, supportato da Beltran, Nico Gonzalez e Sottil che dovrebbe partire dal 1'. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" (Sport Mediaset)

“Quest’anno è stato bello per me perchè ho vinto la Coppa D’Africa, ma vorrei vincere qualcosa con la Fiorentina, con questa maglia, perchè l’anno scorso abbiamo giocato e perso due finali, e adesso vogliamo prenderci una rivincita. (Quotidiano Sportivo)

foto di Giacomo Morini Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Fiorentina-Viktoria Plzen è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

Fiorentina: le parole di Italiano (Fantacalcio ®)