A Bruxelles presente anche Matteo Salvini: ero diretto in aeroporto

Fidelity News ESTERI

Il Leader della Lega Nord si trova a Bruxelles al Parlamento Europeo e si stava recando in aeroporto quando sono scoppiate le bombe. Attacco dell'Isis alla capitale europea, considerata da molti il cuore pulsante d'Europa. Pubblicità. Politica ... (Fidelity News)

Su altri media

Due esplosioni avrebbero devastato l'aeroporto di Bruxelles verso le otto del mattino. Torna il terrore a Bruxelles a tre giorni dalla cattura del super ricercato per le stragi di Parigi Salah Abdeslam. (Leonardo.it)

Il Sindaco Virginio Merola fa appello alle forze democratiche della città e a tutte le cittadine e i cittadini per partecipare a un presidio di solidarietà a seguito degli attacchi terroristici a Bruxelles, per domani, mercoledì 23 marzo alle 18. (La Prima Pagina)

«Sto rientrando nei miei uffici a Bruxelles, la polizia mi ha bloccato a ... (Vvox)

«Sto rientrando in questo momento nei miei uffici a Bruxelles, la polizia mi ha bloccato a poca distanza dall'aeroporto, dove a minuti avrei preso un aereo per l'Italia»: lo ha detto all'Ansa Matteo Salvini, segretario della Lega Nord dopo le ... (Il Messaggero)

belgio-160322142602 –Redazione– Matteo Salvini questa mattina si trovava a Bruxelles, pronto a imbarcarsi per rientrare in Italia, quando si sono verificati gli attentati dell'Isis. (Articolotre)

Rivediamo foto per foto e alla moviola l'album che il leader della Lega ha postato su internet per sfruttare la tragedia per farsi pubblicità elettorale in Italia. (next)