25 aprile a Roma Est, nel nome delle borgate di Ilaria Salis e della Palestina

25 aprile a Roma Est, nel nome delle borgate di Ilaria Salis e della Palestina
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Aprile a Roma Est, nel nome delle borgate di Ilaria Salis e della Palestina Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

A Porta San Paolo, uno dei luoghi simbolo della Resistenza a Roma, la comunità ebraica, come ogni anno, è venuta per depositare una corona, ma nello stesso momento si sono ritrovate le associazioni pro Palestina, divise da imponenti cordoni delle forze di polizia, ci sono stati alcuni disordini. (San Marino Rtv)

Dalla mia cella desidero ardentemente che il mio Paese sia all’altezza della sua storia e che oggi come in passato si schieri dalla parte giusta della storia“. Voglio leggere una lettera di Ilaria: sono orgogliosa che nel mio Paese si ricordi tutti gli anni la cacciata dei nazifascisti grazie alla coraggiosa lotta dei partigiani. (Il Fatto Quotidiano)

"Sono qui per Ilaria, mia figlia è antifascista e questa è casa sua. Ilaria ha già fatto un 25 aprile in carcere, quello del 2023 però non abbiamo voluto rendere nota la sua situazione per una serie di motivi. (il Dolomiti)

25 aprile, Roberto Salis legge la lettera della figlia Ilaria: “Italia sia all'altezza della sua storia”

Poi, quando dalla piazza si alza il coro: "Ilaria libera", Roberto Salis si commuove e dice: "Così piango". (Repubblica TV)

Dalla mia cella ardentemente desidero che il mio Paese si mostri tutti i giorni all'altezza della propria storia, che oggi come in passato voglia opporsi all'ingiustizia del mondo e schierarsi dalla parte giusta della storia. (Il Sole 24 ORE)