Vecino lascia l’Inter? Le tre possibili destinazioni di gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Poi non se ne fece nulla, perché l’Inter lo valutava tanto e, soprattutto, l’ingaggio era fuori portata per il budget granata

E spuntano tre opzioni di mercato per gennaio. Matias Vecino e l’Inter sono a un passo dal salutarsi.

Torino, l’underdog. Un po’ più indietro rispetto a Napoli e Lazio c’è il Torino, che segue Vecino da parecchio tempo.

Il centrocampista classe 1991 andrebbe a implementare una rosa già ricca di qualità e sostanza in mezzo al campo, ma soprattutto troverebbe sul proprio cammino Maurizio Sarri. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la pausa per le nazionali spesso si registrano anche delle parole polemiche verso i club di appartenenza. È chiaro che se questi ultimi aumentassero, credo che con l’Inter dovremo discutere, sempre col massimo rispetto, per trovare una soluzione buona per tutti. (La Lazio Siamo Noi)

I giallorossi gli darebbero spazio e il modo di tornare importante in un club italiano di prima fascia. (ForzaRoma.info)

Le dichiarazioni rilasciate dal Mate nel ritiro dell'Uruguay hanno fatto rumore, anche all'interno del club nerazzurro. Hanno fatto ovviamente rumore le dichiarazioni rilasciate nel ritiro dell'Uruguay da Matias Vecino che - rispondendo a una domanda precisa di FcInternews. (Fcinternews.it)