LIVE EUROPA LEAGUE - Hnk Rijeka-Napoli 1-1, Demme segna con la punta del piede

Il Napoli Online SPORT

Questa sera allo Stadion Hnk Rijeka, fischio d’inizio alle ore 18,55, il Napoli affronterà i padroni di casa dell’ Hnk Rijeka, per la terza giornata di Europa League.

17′ – Kulenovic serve Muric che cerca il colpo di tacco, salva la difesa in angolo.

Rozman. Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly (C), Mario Rui, Lobotka, Demme, Elmas, Politano, Petagna, Mertens A disp.

– Hnk Rijeka-Napoli 1-2, successo sofferto ma primo posto per gli azzurri. (Il Napoli Online)

Su altri media

Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo. vedi letture. Il primo tempo che non ti aspetti. Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. (TUTTO mercato WEB)

“Non va bene, l’avevamo preparata bene, sapevamo benissimo che squadra andavamo ad affrontare, mi lascia con l’amaro in bocca e sono arrabbiato. Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. (La Cronaca di Napoli)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. (Tutto Napoli)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? (CalcioNapoli24)

17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. 54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. (Tutto Napoli)

I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)